Anonimo – Frasi d’Amore
L’ho amata una volta, l’ho amata due volte, l’ho amata tre volte ma quando mi sono chiesto “chi stavo amando?” Mi sono risposto che stavo amando uno stupido ricordo.
L’ho amata una volta, l’ho amata due volte, l’ho amata tre volte ma quando mi sono chiesto “chi stavo amando?” Mi sono risposto che stavo amando uno stupido ricordo.
Far del male a qualcuno non significa sempre cattiveria… forse, talmente tanto se ne riceve…
Sapevo di amarla perché quello che provavo non era importante quanto lei.
Non credo nell’amore perché l’amore non ha mai creduto in me.
Spesso enfatizziamo la persona amata per delle sue caratteristiche fisiche, caratteriali o modi di fare, ma appena nel tempo decade una di queste qualità termina anche l’amore. L’amore dura nel tempo quando amiamo l’essenza dell’altra persona e quando ciò accade quella persona per noi è unica!
Cercando di non pensare a te, distogliendo ogni mio pensiero e cancellando tutto di noi, nei miei pensieri ci sono ancora piccoli frammenti di ricordi nitidi che la tua falsità ha sporcato, che con quelle bugie avevano creato… ma che oramai stanno svanendo completamente in me. Di questi anni passati insieme, non resterà nulla, che un piccolo cuore spezzato che tu hai sempre disprezzato, ma che ti ha veramente amato.
Nel buio tu dammi la mano, a guidarmi non saranno i tuoi passi, ma il tuo dolce respiro d’amore.