Anonimo – Frasi d’Amore
Stare a contatto con l’anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell’anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.
Stare a contatto con l’anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell’anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.
Il bacio è la cosa più dolce… come lasciare parte di te nella speranza che chi lo riceve possa custodirlo con gelosia.
L’amore é come un fiore sul ciglio di un precipizio: bisogna avere il coraggio di…
Per principio non credo… poi sono sempre disposto a ricredermi.
Preferisco morire domani che vivere mille anni senza di te.
Osservo il firmamento e ti vedo in una stella.La meno brillante ma la più bella…La più lontano, la più sicura…Ti ho scelto perché devi essere per sempre mia…Sei lo splendore nascostoche solo io posso raggiungere…
Amiamo ciò che ci somiglia, e comprendiamo ciò che il vento ha scritto sulla sabbia.