Anonimo – Frasi d’Amore
Sai cos’è, è che l’amore non fa per me.
Sai cos’è, è che l’amore non fa per me.
Quando il tuo nome pronuncio, mio dolce tesoro, i miei occhi brillano d’amore. Il mio…
Quanti desideri di corpi fluttuano nella mente, brevi innamoramenti passionali senza amore, si spengono muti…
Sotto la pioggia ti tengo per mano al primo tuono ti sussurrerò ti amo.
Ricordo quando ascoltai Los Angeles, il disco degli X che è stato l’album della mia iniziazione al rock: ero in Australia, il mio paese natale, nel mezzo di niente. Cominciai a volteggiare come un folle, un’energia liberatoria si era impadronita di me, mi era entrata nelle ossa e io la stavo rigurgitando. Mi faceva sentire libero, bello, eccitato. In quel preciso momento capii quale doveva essere il mio mestiere: far sentire la gente in quel modo. E fare felice me stesso. Estendere quell’intangibile, meraviglioso feeling a una vita intera.
Ho sognato un petalo lilla che scendeva dal cielo sulla terra. La sua discesa riempiva di colori vivi il ceruleo paesaggio… e mi sei venuta incontro come calda luce. Se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te, sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato.
Come diavolo fai a chiedere a qualcuno di amarti quando non piaci nemmeno a te stesso?