Anonimo – Frasi d’Amore
Non sono una maestrina, ma i verbi già li so: nel presente t’amo, in futuro t’amerò!
Non sono una maestrina, ma i verbi già li so: nel presente t’amo, in futuro t’amerò!
L’amore è come l’acqua: ci compone, ci fa vivere e non possiamo farne a meno.
Le parole confondono quando ne usi troppe per dire poco.
Quelli che non si ritrattano mai amano sé stessi più che la verità.
Esiste l’esatta metà di te stesso. Non è una ricerca, tutto avviene spontaneamente per una serie di circostanze inspiegabili, ti ritrovi di fronte qualcuno che è il tuo riflesso, tutto combacia perfettamente. La fortuna è riuscire ad incontrarla e riconoscerla e insieme riuscire a viversi!
Le emozioni forti non muono mai… neanche i ricordi…
Ai lati d’Italia anima di damina.