Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come l’ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
L’amore è come l’ossigeno: troppo e tu vai in aria, non abbastanza e tu muori.
Anima.Sento come se il mio corpo fosse vuoto e che tutte le cose che mi circondano non avessero peso. Leggero, pronto a riempirmi di aria, aria nuova e colorata da quelle fantasie mai vissute, alle volte tremo per la paura di non essere più me stesso, come se la mia anima mi avesse lasciato solo…
Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda.
Amore e Afflizione, vivono in simbiosi nel profondo della nostra anima.
Il corpo può rinunciare ad un amore ma la mente ed il cuore no!
I sogni sono come le farfalle, se li tocchi con le dita perdono l’incanto di ogni loro colore.
La diversità non conosce barriere quando a renderci simili è l’amore.