Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è un fiore che nasce nel prato incondizionato della nostra vita, sta a noi prendersene cura o farlo morire.
L’amore è un fiore che nasce nel prato incondizionato della nostra vita, sta a noi prendersene cura o farlo morire.
Quando dei tuoi occhim’illumina la luce,dondola felice il cuoresull’altalena dell’amore.
È lei la Persona giusta, quella speciale, quella che non ti abbandona nemmeno durante la sua assenza. Perché corre tra i tuoi pensieri, se ne sta lì, avvinghiata alla tua anima, radicata nel cuore e la senti scorrere nelle vene.
Ci sono innamorati che guardano nell’amore come se guardassero nel sole e diventano semplicementi ciechi. Mentre ce ne sono altri che con stupore scoprono per la prima volta la vita, quando l’amore l’illumina!
Adoro vedere tutto il mio mondo nei tuoi occhi e cogliere l’eternità in un attimo.
Io che sono innamorata, chiamatemi ingenua, ma mi ritrovo a volare in una bolla di sapone che isola i rumori. Totalmente ignara delle voci, vorrei soltanto gridare, urlare il mio amore nel vento, così che il mio amore che è immenso perché “più ne do a te, più ne posseggo perché entrambi sono infiniti” possa diffondersi nel mondo. Quando sulla pelle sentirò una carezza calda e delicata, capirò che Amore ha fatto il giro del mondo per tornare da me e con il sorriso sulle labbra e il cuore caldo di quel vento magico, guarderò negli occhi colui che amo, gli accarezzerò una guancia e con le mani intrecciate continueremo a camminare… insieme… come avremmo fatto secoli fa.
Vola da te il mio cuore, che tra le tue braccia trova il rifugio migliore… tienilo stretto, donagli amore e lascia che resti per sempre dentro il tuo cuore.