Anonimo – Frasi d’Amore
Stando sempre con te… mi sa che mi sono innamorata.
Stando sempre con te… mi sa che mi sono innamorata.
Quando lei posò la testa sulla mia spalla, mi pentii di essermi arruolato. Rimpiansi di essere dislocato oltreoceano, e di non avere scelto un’altra strada nella vita, che mi avrebbe permesso di far parte del suo mondo.
Lo sguardo è importante in un rapporto, ma il tenersi per mano trasmette quelle vibrazioni d’anima che nascono dal cuore.
Non è amore quello che non resta nella tempesta, non è amore quello che dice t’amo, e ti lascia cadere non è amore chi ti parla, quando tu resti in silenzio!
Per ricordare te e le tante ragioni per cui ti voglio bene in questo giorno speciale non mi resta che augurarti Buon San Valentino!
Ed in un dolce momento, noi… Le tue labbra che sfiorano dolcemente le mie. Un contatto di un solo attimo, ma che per me vale fino all’eterno: una promessa. Poi di nuovo divisi. È stato lì che ho capito che niente avrebbe avuto più importanza se non essere al tuo fianco.
Penso che a volte bisogna prendere un’enorme gomma e con un po’ di energia cominciare a strofinarla su alcuni ricordi… magari non li cancellerà del tutto… ma almeno servirà a sbiadirli.