Anonimo – Frasi d’Amore
Chi si ama, si cerca.
Chi si ama, si cerca.
Oggi l’amore ha perso tanto della sua magia. Prima lo si immaginava, idealizzava, sognava. Oggi in molti fanno il percorso al contrario si concentrano a trasgredirlo, a estasiarlo, a invaderlo. L’amore si deve esplorare, alcuni lo vogliono soffocare e lui svanisce.
Sai bene, anche quando cerchi di allontanarmi da te, io lontana non lo sono mai, tu mi tieni stretta al cuore, mi custodisci nei pensieri. Vedi, non ci si allontana da chi ci appartiene, io resto. Resto sempre vicino a te in ogni angolo di emozione, non sono illusione, io sono per te l’amore.
Grazie per esistere… grazie per ogni giorno accanto a te… grazie per quel sorriso… per…
La tua pelle dal profumo di primavera dolce fragranza per la mia anima.
Spesso crediamo di essere importanti nella vita di chi amiamo. Ne siamo convinti anche quando sbattiamo la testa contro l’amara realtà dell’indifferenza. Anche mentre ci avvolge il freddo della consapevolezza del niente. Ci crediamo per bisogno perché diversamente potrebbe fermarsi il respiro. Ma alla fine non è forse meglio sentire il respiro fermarsi che intossicarsi con il fumo di un’illusione?
Numera ciò che è numerabile, misura ciò che è misurabile, e ciò che non è misurabile difendilo e impara a non dargli mai un prezzo.