Anonimo – Frasi d’Amore
Chi si ama, si cerca.
Chi si ama, si cerca.
Ti sto aspettando, chiunque tu sia e in qualunque modo finirà.
Amare è stupido e noi siamo tutti idioti.
Ormai troppo distanti…ormai troppo persi sono le orme di quei giorni…so tutto di te anche se non sei più con me.Sei come una ombra… riappari sempre nella mia vita e io non so scansarti…tanto dolore nel carcere del mio cuore…si gela la carezza di un tuo sguardo…appassisce la speranza di un tuo abbraccio.
Ti guardo, il corpo abbandonato accanto al mio, l’odore dell’erba appena tagliata si mescola a…
Amare è sacrificio è comprensione è lottare insieme per qualcosa in cui si crede. Amare è tenersi per mano nelle avversità sostenersi l’uno con l’altro. Amare è non voler altro che vedere la persona amata felice. Amare non è solo dire “ti amo” a parole siamo tutti bravi!
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi.