Anonimo – Frasi d’Amore
Prova a mettere la mano sul cuore, “bum bum bum…” lo senti?Sto bussando, vorrei entrare!
Prova a mettere la mano sul cuore, “bum bum bum…” lo senti?Sto bussando, vorrei entrare!
Un tempio d’amore e sofferenza è il cuore dell’innamorato.
Forse sono destinata a stare da sola, o forse non mi piace stare con nessuno se non con te.
Se avrai veramente bisogno di mè io ci sarò è una promessa. Non dimenticarlo mai.
L’ultima ad adeguarsi all’inflazione è la beneficenza.
A volte manca solo il coraggio di essere dove si vorrebbe, magari essere avvolta dalle…
Tu una parte di me, io pura adrenalina per te!