Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è nebbia: non c’è monte a cui non si attacchi.
L’amore è nebbia: non c’è monte a cui non si attacchi.
L’amore è un sentimento davvero bello, e metà della sua bellezza sta nel fatto che può essere corrisposto. Non ho mai visto nessuno saltare in mezzo alla strada per la felicità di amare una persona irraggiungibile.
Secondo me, il termine esperienza è davvero relativo… per farne buon uso bisognerebbe che la…
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.
Le persone vanno accettate e vissute per come sono. Se riesci ad amare così, ami…
Nella semplicità si ama veramente, l’amore è una cosa semplice.
Non rinunciare a cogliere una rosa per timore che una spina ti punga.