Anonimo – Frasi d’Amore
Prima nei tuoi occhi vedevo le stelle… ora ogni notte guardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Prima nei tuoi occhi vedevo le stelle… ora ogni notte guardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
L’animo della donna è delicato come carta velina, a volte l’uomo incautamente lo stropiccia.
La Morte non mi Spaventa, la Vita senza di Te… si!
Inutile dire ad una stella di brillare, perché lo farà comunque. Inutile dire al sole…
Oggi, come ieri, solo tu nei miei pensieri.
Nell’ombra di questa stanza il luccichio dei tuoi occhi m’illumina il viso baciato dalle tue morbide labbra e una leggera ninna nanna mi accompagna nel regno della notte, dove potrò rivederti in ogni mio sogno, mentre la tua mano ferita per aver aiutato i più deboli riesce ancora ad aver sufficiente sensibilità per percepire i miei più dolci pensieri. E ora abbracci la notte accarezzando il mio volto ormai coperto dalle pesanti palpebre del sonno.
Incomprensibile eppure magnetico,illeggibile ma a tratti così limpido da non lasciar dubbi,non emette un suono,tuttavia avverti la sua presenza, il suo esser sempre lì con te,giocando con i perché e i chissà,con un bacio e uno spintone.Incomprensibile, illeggibile, muto per tutti tranne che per me.Ti sento, anche se non vuoi.L’amore sedato da un tempo che non è capace di farlo,la dose è scarsa e mai sarà efficace,forse è il rimedio ad essere inadatto.