Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come una candela… solo quando si spegne ti rendi conto di quanta luce emetteva!
L’amore è come una candela… solo quando si spegne ti rendi conto di quanta luce emetteva!
Nulla dies sine linea.Neanche un giorno senza una riga.
Allor a fette farolla.
Non posso e non voglio vivere senza di te. Voglio amarti, amarti sempre e comunque….
Apre le sue immense ali svegli la città, come l’alba al buio della notte.
Amare ed essere amati è il sogno che fa bella la vita… amare e non…
Anche se nel viso ci sono i segni degli anni che passano, la donna trasmette sempre una freschezza che ti cattura la mente.