Anonimo – Frasi d’Amore
Perché il cuore vuole avere sempre l’impossibile?Perché crescere fa così male?
Perché il cuore vuole avere sempre l’impossibile?Perché crescere fa così male?
Un grande amore innalza lo spirito su tutta la insulsa meschinità del mondo, e lo trasporta verso ciò che gli angeli conoscono in paradiso.
L’amore è come l’alcool, più sei impotente e sbronzo e più ti credi forte e…
Entrando nel tuo sguardo, l’euforia mi ha invaso, ma non quella soltanto; in un lampo son fioriti desideri, ma non il loro frutto.Sogno di poterti intonare un canto, ma nel cantarlo non voglio perdere prematuramente il cuore.
L’orgoglio è della testa, non del cuore.
Un vaso rotto, se incollato, sarà solo il ricordo di ciò che è stato. Allo stesso modo, un cuore rotto, se curato, vivrà nell’illusione di essere guarito.
Un unione d’amore nasce sempre sotto stelle luminose, Nonostante le difficoltà che possono presentarsi sul cammino, l’amore vero ha sempre la forza di crescere e di scegliere. La sincerità e la fiducia illumina la sua crescita e lo rafforza sempre di più. Quando la sincerità inizia a mancare l’amore a poco a poco si perde ed il cammino verso un’unione dolce, gioiosa e serena si arresta. Il dolore s’insinua nell’anima quando gli avvenimenti dal dubbio diventano certi. Si, ti senti come se ti avessero strappato le ali, ed allora giri la pagina del tuo libro, che non vuoi più leggere!