Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come la luna: se non cresce, cala.
L’amore è come la luna: se non cresce, cala.
A volte crediamo di amare davvero donando garanzie; se invece ci impegnassimo a donare stupore saremmo certi di fare tutto il necessario.
Capisci che ti sei innamorato quando i battiti hanno improvvisamente “un nome”.
Un sospiro leggero sopra le tue labbra dolcemente delicato poi un vento forte un vento che accarezza tutto senza lasciare nessuna via di scampo è arrivata la passione portata dal vento e noi siamo il suo unico obbiettivo…
E poi perdersi in quegli occhi, dal sapore di infinito,dal colore d’un prato estivo…Desiderio, fremiti, emozioni che si attraggono come calamite.Una danza di fuoco che ti sfiora, maliziosa e provocante.E infine, fatalmente, cedi ad essa, scivolandoin un brivido di passione e in nuovo sentimento.Senz’alcun pentimento: l’amore non è mai una colpa.
Ricordate che chi ama troppo, un giorno odierà. E chi ha odiato un po’, forse un giorno amerà.
Io al massimo potevo offrirti un mazzo di fiori. Quelli non te li sei presi, ma il resto hai voluto tutto, la mia pelle, il mio sangue, il mio mondo distrutto.