Anonimo – Frasi d’Amore
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Hai anche provato come ci si sente, mentre camminando sotto la pioggia in compagnia del tuo cane, sei persa nei pensieri, resi dolci dalla persona che hai nel cuore. Sensazioni che ti portano ad avere gli occhi lucidi. Quando, al diminuire della pioggia, all’orizzonte scorgi una palla infuocata di in accenno di tramonto a ricordarti quanta magnificenza ci sia intorno a te. Sono attimi indimenticabili, capisci quanto è bello vivere, amare ed essere amati.
Non ci si deve sviare quando si cerca l’amore, perché può allora accadere che non lo si trovi mai. Quale più crudele castigo dell’impazienza e della debolezza essere condannati per tutta la vita a mordere solo frutti amari e senza sapore!
Perché per noi non è la resa, perché a nessuno è concesso l’indifferenza, l’apatia e il disinteresse quando in gioco c’è la vita delle persone.
Ti lascia il ragazzo, ti lascia la ragazza ma i veri amici non ti lasciano…
Potrei guardare il Sole: stordendomi della sua accecante luce;Potrei guardare la Luna: lasciandomi sedurre dal suo mistero;Potrei guardare il Mare: inebriandomi della sua fragranza;Potrei, si potrei… ma…Mi basterà guardare per un solo, breve, intenso istante i tuoi occhi ed essi faranno di un attimo un’eterna e devastante emozione incisa nello “spirito e nella mente”.
Ogni grande uomo, senza una donna, è in realtà un fallito…