Anonimo – Frasi d’Amore
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Il mio pensiero vola a te che hai portato l’amore, la mia voce urla il tuo nome e i miei occhi, colmi di luce, cercano i tuoi, perché parlano d’amore e donano la consapevolezza che i nostri destini si dovevano incrociare, le nostre anime avevano già deciso di unirsi.Il mio cuore, impazzito da tutto questo sentire, corre fin quasi ad esplodere, perché incapace di contenere l’immensità del nostro amore!
Se una persona ci tiene a te farà l’impossibile per non perderti.
È difficile rinunciare alle cose che ti fanno star bene, che ti piacciono, che ti procurano piacere.Che ti fanno ridere forte, che ti fanno piangere di gioia, che ti fanno tremare d’emozioni. E tu sei maledettamente una di quelle.
Felicità è vedere tutto speciale in un giorno normale.
Di notte la luna fa da ruffiana a tutti i cuori innamorati, accarezzandoli con i suoi tenui raggi, delicati come le mani di due anime in cerca d’amore che abbia un sentore di complicità.
Il guaio è che nel nostro mondo nessuno prova mai la passione amorosa. Nessuno, mai, ama al punto di uccidere o di commettere suicidio per amore. La gente si limita a divorziare, una o più volte, in un circolo chiuso di adulterio legale. Oppure si accontenta d’una bottiglia di vino e d’un sedile posteriore.