Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore non ha bisogno né di se né di ma.
L’amore non ha bisogno né di se né di ma.
Immagino già la magia di quel momento: io e lui da soli, uniti soltanto dalla forza di un bacio, senza voglia di giudicarsi, senza tormento di colpevolizzarsi per il nostro amore troppo impossibile, legati dalla forza solo per amare, innamorati senza limiti, solo noi. E due mani che si sfiorano, due corpi che si vogliono, come troppe volte si sono voluti, come troppe volte si sono respinti senza alcun motivo. E poi sentire ancora quelle mani caldissime, così belle che pagherei oro per averle.Ma questo è solo un sogno destinato a non avverarsi mai.Ed è ancora vuoto.
Ieri ti sei preso il cuore e non hai saputo dargli amore. Oggi non ti permetterò di prendere anche l’anima, me la tengo stretta per donarla a chi sa dare amore senza interessi viziati.
Ci sono cose, emozioni, a cui nemmeno tu sai dare una spiegazione.
L’ilarità non può avere eccesso, ma è sempre buona, e al contrario la malinconia è sempre cattiva.
I pensieri volano alti, le parole si spezzano in gola, le lacrime calde solcano il mio viso, allegro e felice, la vita scorre nel soffio del tuo respiro… mi hai ridato la vita, mi hai insegnato a volare… vorrei fosse abbastanza ma non saprò mai ripagarti. Per quanto io possa esser niente per il mondo, ho un posto nel tuo cuore e questo mi basterà per sempre.
Io conosco l’importanza di una promessa: se solo un giorno non ti avessi promesso di amarti nel bene e nel male, se non avessi mantenuto quella promessa oggi non soffrirei.