Anonimo – Frasi d’Amore
Non ci si innamora mai tra uguali.
Non ci si innamora mai tra uguali.
Odiavo l’Amore, perché non è cecità, né dolcezza, non è estasi né passione, né paradiso, né inferno, né un limbo di perfezione, ma cinismo, quello più puro.
La cosa più bella di te oltre all’immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante.
Nella paura che tu possa sparire, nella speranza che tu mi possa guarire, continuerò a…
Una mattina d’estate i miei occhi si sono incrociati con i tuoi così belli e…
Una vita insieme per una morte eterna.
E come un uragano sei entrata dentro me e hai stravolto la mia vita.