Anonimo – Frasi d’Amore
Per favore distruggi le mie barriere, stravolgimi come un uragano. Sono pronta.
Per favore distruggi le mie barriere, stravolgimi come un uragano. Sono pronta.
Nel cuore della notte, quel treno corre, scrutando nel silenzio, svanisce in quell’oscurità del nulla, sostenendosi nei suoi lunghi binari dell’infinito, sfreccia portandosi con se gli amori, delusioni, speranze, pianti, sorrisi e promesse. Guardandoti nel vetro del finestrino è come entrare nei pensieri, senza riuscire a scordare il passato, regalando un sospiro di fiducia per un nuovo futuro ignaro. Quel treno trasporta valigie piene di miserie ma ricche di speranza, visi pieni di rughe che raccontano frammenti di pagine di vita, di vita onesta, di vita piena di lavoro e di desideri, quei desideri mai avverati.
Non mentire a te stesso. Dai tutto l’amore che puoi e, sopratutto, non chiedere nulla…
Chi ha detto che l’amore è fatto di occhi che si guardano, l’amore è fatto di persone che nonostante tutto non smettono di guardarsi di cercarsi anche in mezzo ad altri occhi.
Perché amiamo? Non esiste domanda più stupida! L’amore sta all’uomo come il volo agli uccelli, è la nostra natura. Per quanto possiamo negarci all’amore, esso ci troverà sempre. Bisognerebbe piuttosto domandarsi allora di chi vale la pena innamorarsi, per chi vale la pena lottare, per chi vale la pena soffrire…
San Valentino è come un 45 giri: l’Amore è il Lato A, il brano di…
Invano cercherai, ti affaticherai, fra mille occhi, fra mille volti.Uno ti entrerà nel cuore, uno solo avrà le chiavi che sbloccheranno la serratura della tua anima.