Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
L’amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
Non so dove trovarti, non so come cercarti… ma sento una voce che nel vento parla di te! Quest’anima senza cuore aspetta te… adagio.Le notti senza pelle i sogni senza stelle. Immagini del tuo viso che passano all’improvviso mi fanno sperare ancora che ti troverò ad agio… Chiudo gli occhi e vedo te, trovo il cammino che mi porta via dall’agonia, sento battere in me questa musica che ho inventato per te… Se sai dove cercarmi. Dove trovarmi. Abbracciami con la mente, accendi il tuo nome in celo, dimmi che ci sei e fammi vivere in te!
Perché l’amore non ragiona ama e basta.
Sono attimi, quelli che ricordo più intensamente, che si fissano nella memoria e non riesci a cancellare.
Ama, nel pieno del desiderio, sapientemente distribuisci il tuo amore, chi di più, chi di meno, chi di cuore, chi di passione chi di amicizia.Questo piccolo segreto nascosto dall’invidia, di chi non riesce, regala emozioni impagabili.
Non serve avere un’ottima mira quando si provano le stesse sensazioni. Si fa centro anche ad occhi chiusi.
Le coppie più belle non sono quelle che si baciano ogni minuto, e non sono solo “amore” e “tesoro, ma sono quelle che insieme affrontano i problemi della vita, che litigano spesso ma sanno fare sempre pace, che si amano infinitamente senza essere troppo sdolcinati, e che non dicono per sempre, perché sanno che il per sempre non esiste, ma se il loro amore è vero durerà per tutta la vita.