Anonimo – Frasi d’Amore
Ho voglia di te… dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
Ho voglia di te… dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
Come sarebbe più semplice la vita se agissimo sempre come i bambini, con le loro parole candide e sorrisi puliti. Come sarebbe tutto più facile se non dovessimo sempre e per forza agire per piacere agli altri, ma trovare rassicurante il nostro stesso sorriso, puro e semplice, di fronte ad uno specchio. Come sarebbe tutto più reale, se fosse condito da meno parole affettuose ma da più vivi gesti d’amore. Basterebbe uno sguardo, un gesto, un buffetto, un pensiero sincero per capire che siamo importanti. Basta poco davvero.
Gli amici sono come i diamanti, quelli veri durano per sempre.
Voglio vivere ogni briciola di te e confondermi nei tuoi respiri fino a essere “noi”.
C’è un’unica specie d’amore, ma ne esistono mille copie diverse.
Un raggio di sole che riscalda il cuore accende il mio sorriso, ma fa scorrere…
Il tempo passa inesorabilmente ed il mio corpo stanco fatica a tenere a freno un anima irrequieta che ama scorrazzare tra i variopinti giardini dell’eden e le roventi terre dell’inferno. Nessuna sosta, né vie di mezzo, né redenzione… un utopia per me la pace interiore.