Anonimo – Frasi d’Amore
Mostrami la tua Stella, ed insieme alla mia disegneremo la costellazione del nostro Amore.
Mostrami la tua Stella, ed insieme alla mia disegneremo la costellazione del nostro Amore.
Teoricamente dovrei lasciar perdere. Praticamente odio le teorie.
Anche se l’amore non è perfetto, non vuol dire che non sia meraviglioso. In fondo…
L’amore ti fa superare ogni limite, l’amore non ha confini, ti porta oltre te stesso.
Vorrei morire, Ora! Pensando a te.
Il gestore del tempo,curando pazientementeil tuo germoglio,non ha concesso agli eventidi mutare la Bellezza e l’Amore che infondi!
Oggi ci si fidanza di più perché l’amore costa di meno, perché si preferisce whatsapp a una chiacchierata davanti ad un caffè, perché i fast food hanno sostituito la “cena a lume di candela”, perché un “mi piace” viene apprezzato più di un “ti amo”, perché non c’è più necessita di conquistare, è più facile concedersi. Oggi ci si fidanza di più perché un post in bacheca ha sostituito il romanticismo di una lettera, perché è più facile chiudere un rapporto eliminandolo da un social network che iniziare una relazione basata sulla coltivazione di un sentimento. Oggi ci si fidanza di più, ma nessuno sta insieme veramente.