Anonimo – Frasi d’Amore
Ci sono persone che fanno scelte d’amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte di comodo. Moltissime.
Ci sono persone che fanno scelte d’amore. Pochissime. Ci sono altre persone che fanno scelte di comodo. Moltissime.
Anche se tu ora non ci sei, che da me sei lontana, troppo lontana.Possa questo pensiero giungerti e mai più abbandonarti. Nulla è cambiato in tutto questo tempo. Tu. Tu, tu, tu, e solo tu. E nessun’altra. Tu sei il sole del mio cuore, brilli e mi riscaldi sempre; e non esiste più nebbia da quando ci sei tu…
Occhio non vede, il cuore la beve.
Non aspettarti che il tuo amore venga ripagato per forza con altro amore, potresti andare incontro a cocenti delusioni.
Amarsi è respirare in due in un solo battito.
Quando mi manchi, abbraccio il mio cuscino e immagino che sia tu.
L’amor eterno non si consuma!