Anonimo – Frasi d’Amore
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Il mio cuore brama ciò che il mio cuore non concepisce.
Amare qualcuno è l’unico modo per rendere compiuto l’amore per se stessi.
Non bastano mille parole per conoscersi e a volte basta una parola per non riconoscersi…
Ferma sul sentiero ti sto aspettando, perché insieme a te la vita sarà un cammino…
Solo l’amore riesce ad aprire tutte le finestre dell’anima è a riempire l’essere di emozioni.
Non vivere la tua vita nell’ombra ma illuminati d’amore per gli altri.