Anonimo – Frasi d’Amore
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
È facile innamorarsi della bellezza, ma come tutte le cose belle con il tempo sparirà….
La bellezza della vita, di ogni singola giornata, riposa tra le mani di chi ami.
Le scelte fatte per amore sono le stesse scelte che una volta tanto ti spezzeranno…
Io sono il latte, tu il caffè insieme facciamo un ottimo cappuccino.
Un sorriso regalato è un pegno d’amore donato.
In questa vita devi abituarti a soffrire da solo, ad essere felice da solo, perché anche se tu sei fedele al tuo migliore amico, anche esso ti pugnalerà alle spalle.