Anonimo – Frasi d’Amore
La felicità non è nel cuore. È nel cervello.
La felicità non è nel cuore. È nel cervello.
Ho visto amori gridati al vento e poi cadere al primo temporale. Ne ho visti altri vivere in silenzio e attraversare le più grandi tempeste e uscirne vittoriosi. Alcuni hanno visto spuntare l’arcobaleno mentre altri non sono riusciti ancora a vedere la luce del sole. Che strana cosa l’amore. Vedere persone dirsi che si amano e non lottare per stare assieme. Vederne altre dal lato opposto che solo per un semplice affetto si difendono, si stringono e non si mollano! Amare ha solo un significato non ne ha 1000 ma solo uno ricordatevelo e l’unica cosa che davvero dimostra l’amore è “sentirlo” e “dimostrarlo”!
Puoi amare senza aver paura del dopo. O, puoi restare fermo a fare la bella…
Perché l’amore è quell’emozione che va oltre la mente.L’amore è l’emozione del cuore.
Ogni lacrima non e persa ma fa capire quanto teniamo a una persona.
L’uomo virtuoso vive in libertà, non segue nient’altro che la propria luce.
…il silenzio è assordante…