Anonimo – Frasi d’Amore
Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte.
Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte.
“Ho sempre odiato i ritardari.” “Che intendi dire?” “Che odio le persone che rubano il cuore e poi non lo tornano indietro.”
Donne e uomini in cerca di prede da conquistare per capriccio, per uscire dalla monotonia familiare, dalla solitudine, per aggiungere trofei da appendere a un cuore inesistente, ormai sacrificato tra le quattro mura della sicurezza (Spesso economica), dove tutto è come al solito, dove tutto è ipocrita ma indispensabile, dove l’immagine irreprensibile della buona famiglia è sacra, soprattutto agli occhi degli altri, dei quali temono il giudizio. E mentono a sé stessi senza alcun rispetto, con l’isteria nell’animo, arrivando perfino ad uccidere chi potrebbe amarli davvero.
Prenderò la luna e te la regalerò, affinché illumini la strada che ti porterà a…
Amore è un cuor solo tra due persone.
E ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito…
Ci sono persone che non hanno il nostro stesso modo di amare, persone a cui il nostro amore sembra troppo o troppo poco. Così i rapporti vanno in corto circuito: troppa elettricità manda in tilt il quadro emozionale e ricevere poca energia spegne l’anima, guastando ogni entusiasmo di luce. Perché si può essere in molto anche molto diversi ma per capirsi i watt del cuore devono essere inevitabilmente gli stessi.