Anonimo – Frasi d’Amore
La vita senza amore sarebbe come una fotografia in bianco e nero.
La vita senza amore sarebbe come una fotografia in bianco e nero.
La vita è troppo breve per non essere felici…Vivi ogni momento!Vivi adesso!
Penso che con te al mio fianco sarebbe tutto diverso…Ogni cosa sarebbe vista sotto una luce diversa, la luce dell’amore… la luce della vita.Della mia vita.E tutto riprenderebbe a scorrere, i colori starebbero ai propri posti e io sarei felice.E ti difenderei dal mondo… e mi stringerai. Il mio petto sarà il tuo cuscino, e sarà una storia senza fine.Cara innamorata, rischierò tutto affinché possa trovarti perché trovandoti ritroverei tutto.
Una madre che non si separi dalla figlia ogni fine stagione non la ama veramente.
L’uomo deve essere dolce come il miele ma allo stesso tempo piccante come il peperoncino.
Tu non sei la mia meta da raggiungere, tu sei la mia metà che combacia perfetta in ogni meta del mio cuore.
Ti amo per quello che sei, e non per quello che io vorrei tu fossi.