Anonimo – Frasi d’Amore
Ti Amo, come non credevo di poter amare.
Ti Amo, come non credevo di poter amare.
Vorrei nasconderti tra le mie aliper non farti cadere giùper non farti trovare a terratra le cose che con te non c’entranoma che per colpa mia ti sfiorano e ti ferisconovorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondoma tutto quello che posso fare,ogni volta che cadoè rialzarmi tenendoti in braccioe riprendere il volo.
Ed osservando il mare mi lascio accarezzare dal ventoPoiché è l’unica carezza che non mi tradirà mai.
L’amore non alberga solo nella mente o nel cuore, è qualcosa più del pensiero e…
Nessuno può morire, nessuno può essere disprezzato per sempre. La vita non è che un parco giochi, per quanto duro possa essere il gioco. Tuttavia per quanti colpi si possano prendere e per quanto abbattuti si possa essere, la nostra vera natura non viene mai colpita.
Credo anche fermamente che non ci sono sogni irraggiungibili ma solo sogni non raggiunti, ma non vuole dire che tutto è concesso.Però io non sono nessuno per dire cosa sia giusto oppure no. Ho la convinzione personale che amare in modo ossessionante una persona è pericoloso, per se stessi e per chi diciamo di amare.Mi fanno paura le ossessioni, e credo il modo più grande di amare una persona è volere la sua felicità, ( questo anche se vuole dire vederlo felice anche senza di noi) diversamente amiamo solo noi stessi.
Sai di buono, come la terra dopo la pioggia, come il maestrale che mi inebria…