Anonimo – Frasi d’Amore
Il mio cuore trabocca di un sentimento così profondo che mi fa paura, ed è qualcosa che non avevo mai provato prima.
Il mio cuore trabocca di un sentimento così profondo che mi fa paura, ed è qualcosa che non avevo mai provato prima.
Sfoglio la pagine dell’anima cercando qualcosa che assomigli ad un noi ma trovo solamente me.
Nulla è difficile a chi ama.
Non so perché oggi, mi sono ritrovata a pensare all’amore, quello “vero” quello con la a maiuscola, con tutta la sua purezza, la sua semplicità, mi era cresciuto in me, il forte desiderio di ritrovarlo; ho scordato per un attimo, l’altro lato della medaglia, quello dove l’amore ti lascia un vuoto dentro, che nessuno potrà colmare se non te stessa, che fa male, tanto male, che ti illude e annienta la tua personalità, arrivando certe volte, anche a farti perdere la tua dignità; e allora ho pensato che stavo per fare l’ennesima cazzata, dando il mio cuore nelle mani della persona sbagliata. Mi son fermata ed ho imposto la funzione reset al mio cervello. Ho promesso a me stessa che anche stavolta, il mio cuore lo terrò solo per me.
Quando si ama il tempo è scandito dal ritmo del cuore.
La normalità vuole che per il mondo ognuno di noi sia una persona. L’eccezione meravigliosa…
Porgi il capo in un morbido cuscino versa le lacrime che non hai più. Ascolta il sapore dell’anima, dona in te il senso della vita. Quel senso che avevi donato ad un uomo. Quell’uomo felice ma disperato di un amore impossibile.