Anonimo – Frasi d’Amore
Non essere amati è terribile, ma è più terribile non riuscire ad amare!
Non essere amati è terribile, ma è più terribile non riuscire ad amare!
Tra i ricordi sbiaditi della mia mente, quello che ti riguarda è l’unico che è sempre vivido come se fosse appena vissuto, sempre presente in me.
Sei importante. Due parole, un’emozione.
Non è la pazzia ad invadere la nostra mente, siamo noi a decidere di selezionarne e adottarne i vantaggi;.
Dipinsi nell’anima ciò che di te vide il mio cuore e non ciò che videro…
Quando non mi bastano le parole, prendo il treno, abbasso il finestrino, o salgo sulla…
Mi piace il fatto che tu mi consideri “tua”. Alcuni la considerano una brutta cosa, dicono che è come se la donna fosse un oggetto, da possedere, invece io la penso diversamente. Il “sei mia” per me vuol dire “sei la mia donna, ti proteggerò da tutto e tutti, sono fiero di averti al mio fianco”. Ed è la cosa più bella che un ragazzo possa dire, al diavolo tutti i giudizi e i pregiudizi, io sono fiera di essere tua.