Anonimo – Frasi d’Amore
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Tanto è tutto un magna magna.
Ma come fai a dirgli che ti manca? Che vorresti tornare indietro e sentirlo come allora? Come fai a scordarti quegli occhi, quella bocca, quelle mani? Come fai a smettere di far battere il cuore quando ogni volta è un cardiopalmo?
Sarei già andato lontano,tanto lontano quanto è grande il mondo,se non mi trattenessero le stelleche hanno legato il mio al tuo destino,così che solo in te posso conoscermi.E la poesia, i sogni, il desiderio,tutto mi spinge a te, alla tua natura,e dalla tua dipende la mia.
Chi ti dona amore… ti dona la vita.
In questo mondo non servono supereroi. Basterebbe essere più umani facendo tacere, a volte, la…
Chi vive, cercando l’amore, finisce col morire di solitudine. L’amore è un sentimento disinteressato e…