Anonimo – Frasi d’Amore
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Se vuoi ritemprare l’animo leggi più che puoi e scrivi su quello che vuoi.
Innamorarsi è come mettersi una benda attorno agli occhi per un po’ di tempo e…
Sei un dolcemente che tiene fortemente.
E ora spero che quello che sto provando in questo preciso momento duri per tanto tempo ancora…finalmente non riesco più ad amarti… più ti comportavi male più ti amavo… ora ho imparato a rimanerti indifferente…
Il bisogno d’amore è come la fame. Quando sei a digiuno da un pezzo, finisci per mangiare quello che capita.
Amami quando non ci sono.