Anonimo – Frasi d’Amore
È incredibile come l’amore un giorno sia la cosa per la quale vale la pena vivere e il giorno dopo quella per cui vorresti morire.
È incredibile come l’amore un giorno sia la cosa per la quale vale la pena vivere e il giorno dopo quella per cui vorresti morire.
Certe passioni non finiscono… le sotterriamo semplicemente.
La perfezione non esiste, esisti Tu amore mio.
Quante notti trascorse ad ascoltare il silenzio, a interrogare il cuore e cercare di capire quello che vuol dire. Pensare fino a che il pensiero ti fa male: la tua testa ora non può ascoltare, la vita ricomincia, la gente parla, lavora, ride, piange e tu tra loro cammini con occhi di un cieco e orecchie di un sordo. La tua mente sta ancora viaggiando e il tuo cuore sta ancora interrogando.
Amore pensare di averti scoperto mi aveva aperto il cuore e portato sorrisi e sguardi mai conosciuti… ora elemosino baci e abbracci di cui non sento significato, il mio cuore si è chiuso grazie al tradimento della mia anima che nemmeno conosco mi sento sola anche se l’amore è attorno a me.
Innamorato? Non lo so! Ma quando penso a te, mi si accende in petto un gran calore. Sento impazzire questo mio cuore, colmo di amore da donare, a quella ragazza lontana da me, più di quel sole, che va nascondendosi dietro questo mare. Pensavo a te ieri, ti penso oggi e… E sogno un domani con te.
Adagio sfioro il tuo cuore per non farti mancare la mia presenza, forte ti stringo per farti sentire il mio amore.