Anonimo – Frasi d’Amore
Per me tu sei il sorriso dopo il pianto, l’arcobaleno dopo il temporale, l’alba dopo la notte, il silenzio dopo un rumore… perché sei il mio amore.
Per me tu sei il sorriso dopo il pianto, l’arcobaleno dopo il temporale, l’alba dopo la notte, il silenzio dopo un rumore… perché sei il mio amore.
Cercami se non hai bisogno, amami se ti senti felice, lasciami se non sono come tu vorresti.
L’amore forse a volte non ha niente, ma quello che esso rappresenta in quel niente, il tutto volendo non può mai sostituire.
Sei l’alba che mi sveglia dolcemente, la fresca e limpida rugiada sui petali di un fiore, sei il sole lucente che illumina il mio cuore. Sei il tepore del tramonto che accarezza le mie sere, sei il sogno stupendo che accompagna le mie notti.
L’Amore è cacciatore e preda dell’altro.
Innamorarsi è una moda che non tramonta mai.
Non importa da dove vengo né chi sono, ciò che importa è che io sappia leggere la tua anima.