Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire a Lui!
L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire a Lui!
Io e te, un getto d’acqua calda sui nostri corpi che si cercano, si sfiorano, si amano. Le tue labbra scorrono sulla mia pelle, con la stessa velocità dell’acqua, e io mi sento viva, mi sento tua. Attiro il tuo corpo verso di me, baciandoti intensamente sulla bocca, i nostri corpi diventano uno solo, io e te, diventiamo noi… il nostro desiderio cresce, il nostro amore si completa.
Tutto quello che puoi imparare dalla vita, passo dopo passo lo insegna l’amore.
Ogni battito di cuore misura la distanza che c’è tra me e l’amore…
Il meglio deve ancora venire. Con il tempo impari che nessuno può darti quello che cerchi dentro di te. Con il tempo capisci che quello che ti capita molto spesso non basta e non sostituisce quello che “meriti”. Ti capitano le persone che non cerchi e che non vuoi, ma ti capitano. Poi se ne vanno. Perché quello che danno spesso è soltanto quello che non vuoi tu, quello che non ti basta. Ma non perché “più si ha e più si vuole” ma semplicemente perché quello che sanno dare sono briciole e frammenti di quello che sei capace di dare tu.
Quando divorzi sono sempre i figli a soffrire di più.
L’amore è un gioco ad incastro…Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui…