Anonimo – Frasi d’Amore
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Sono gli attimi che ci innamorano sempre di più.
Innamorarsi è una moda che non tramonta mai.
Soffrire per l’assenza di chi si ama è un bene in confronto a vivere con chi si odia.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesiaSe fossi un musicista ti inciderei una canzoneSe fossi Dio ti dedicherei il paradisoMa siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
Come si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei…
La prossima volta che mi bacerai, poggia la tua mano sul mio cuore. Le parole possono mentire ma il cuore non mente mai.