Anonimo – Frasi d’Amore
In amore è come la filosofia… bisogna porsi sempre fino all’ultima domanda, fare sempre fino all’ultima ricerca.
In amore è come la filosofia… bisogna porsi sempre fino all’ultima domanda, fare sempre fino all’ultima ricerca.
Il gioco più crudele è quello del nostro cuore: lui muove i sentimenti e la ragione cambia tutte le regole.
Il cuore è il compagno più forte.
In quella voce, la sua voce, c’erano tutti i peccati che avrebbe commesso.
Nella vita nessuno ti regala niente.
Noi che vediamo eppur taciamo, sentiamo e coltiviamo in quegli spazi di tempo dove incateniamo le nostre anime tra amore e parole. Silenti in un mondo dove chi crede ad un’emozione regala l’utopia di un battito di tamburo, che fa tremare ancora le corde dimenticate di un cuore malato di solitudine!
Nel mio cuore c’è una luce che ti riscalda, è la luce dell’amore.