Anonimo – Frasi d’Amore
Amare è un diritto di tutti, essere amati un privilegio di pochi.
Amare è un diritto di tutti, essere amati un privilegio di pochi.
Per me la sua voce aveva colore, la sua figura era musica, il suo profumo sostanza.
Ho imparato dal vento, ad ascoltare il mio silenzio.
Come faccio a spiegare che quello che tu significhi per me, quello che mi dai,…
Adducere inconveniens non est solvere argumentum.Portare eccezioni non è mai risolvere la questione.
Non so più domare il mio cuore da quando tu non sei più qui,non so più parlare ad esso e sussussare parole d’amore,non so più abbracciare il vento,accarezzare le onde del mare,guardarmi dentro e perdermi nei miei pensieri.
Non c’é amore sprecato.