Anonimo – Frasi in Latino
Qui tacet non utique fatetur; sed tamen verum est eum non negare.Chi tace non sempre confessa; però è pur vero che non nega.
Qui tacet non utique fatetur; sed tamen verum est eum non negare.Chi tace non sempre confessa; però è pur vero che non nega.
Quando inizi a capire il mondo… desideri vivere nell’ignoranza.
Grazie per tutto, soprattutto per quello che non ho capito, almeno sul momento era la chiave di tutto, e il più bel regalo che mi sia stato fatto in vita mia.
Se nel tuo cuore c’è una ferita, Il tempo farà la sua parte il resto…
Innamorarsi è facile, ma farsi amare è difficile.
La melodia più dolce è quella che proviene dalla bocca della tua Anima, sono le…
E l’ho amato, come l’oscurità ama la notte, un tutt’uno, un completamento. L’ho amato lentamente e profondamente come un sonno tranquillo e leggiadro da cui non vuoi svegliarti mai e poi mai, l’ho amato come un sogno, un sogno da cui non volevo uscire solo per paura di non realizzarlo, e ho avuto il timore che il mio amore facesse parte di una fugace fantasia ma, ahimè, questo amore forte e sconvolgente non può essere frutto della fervida immaginazione dell’uomo, è impossibile, perché ho sentito la mia mano sulla sua, le sue labbra sovrapporsi soavemente sulle mie rubandomi un timido bacio, e in quel momento l’ho amato e l’amerò, ancora e ancora.