Anonimo – Frasi Sagge
Un monaco domandò a Chao-chou: “Che cosa significa diventare santi?”Il maestro rispose: “Ricoprire il mondo con una montagna di merda”.
Un monaco domandò a Chao-chou: “Che cosa significa diventare santi?”Il maestro rispose: “Ricoprire il mondo con una montagna di merda”.
Gli uomini buoni hanno per compagni senno e pudore. Ma ormai di uomini buoni ce ne sono pochi.
L’ottimismo è un’arte che si impara nel corso della propria vita.La vita non si presenta come un evento facile per nessuno,ma se impariamo a viverla con il giusto atteggiamento,soffermandoci più spesso a riflettere su quantoci accade quotidianamente scopriremoSe ti abitui a pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi,pian piano crescerà la tua autostima.Come essa può rivelarsi ricca di opportunità.Questo ti porterà nuova sicurezza,nuove convinzioni, nuovi modi di pensare.Tra questi inizierai a vedere le cose in maniera diversa e,di fronte ai problemi, non vedrai fallimenti ma soluzioni.
Se vuoi esser lieto in amore, ascolta il tuo cuore: tralascia l’orgoglio che lascia l’animo spoglio.
Da un dolce pensiero nasce una bella parola, da un cattivo pensiero nasce una spada.
Se Dio mi togliesse la vita prima di te, gli chiederei che dal cielo ti possa sempre amare; perché se qualcuno ti potesse dare quello che io ti ho dato, sarebbe così grande il mio dolore che nello stesso cielo tornerei a morire.
Non è che sono diventata una donna di ghiaccio, fredda e priva di sentimenti. Semplicemente ho imparato a pararmi il culo.