Anonimo – Frasi Sagge
Quando un uomo è così dolce con te non aspettarti che sarà così tutto il tempo, perché anche la cioccolata più dolce scade!
Quando un uomo è così dolce con te non aspettarti che sarà così tutto il tempo, perché anche la cioccolata più dolce scade!
Se potessi essere un alito di vento, vorrei terminare la mia corsa accarezzando la tua pelle, il tuo viso, per poi desiderare di essere consumato dal tuo respiro.
Ci sono civiltà e mondi che nemmeno immaginiamo e se anche ci passano sotto gli occhi ci fa più comodo voltare lo sguardo altrove. Se invece guardassimo a fondo dentro quelle realtà si smetterebbe di fare tragedie per cose stupide e senza senso e si capirebbe quali sono i veri drammi della vita.
Non mi importa quali risultati ho conseguito oggi. Se non ho ferito o fatto soffrire qualcuno, dormo sereno. Il resto si aggiusta domani.
Primum vivere, deinde philosophari.In primo luogo bisogna vivere, poi fare filosofia.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
L’importante non è la libertà ma la liberazione; bisogna avere dei difetti per potersi migliorare bisogna porsi dei limiti per poterli superare bisogna darsi delle regole per poterle trasgredire.