Anonimo – Frasi Sagge
Dimmi, è il suono che arriva all’orecchio o l’orecchio che và verso il suono?
Dimmi, è il suono che arriva all’orecchio o l’orecchio che và verso il suono?
Sei l’unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!
La misura della propria profondità è la quantità di incomprensione che si riceve.
Ammesso che ci siano cose uguali, esistono dentro di noi, non nel mondo esterno. Con questo non sto cercando di esaltare la grandezza della natura. Non solo la natura, anche tutte le altre cose di volta in volta sono un po’ diverse, ma per l’uomo è tutto troppo grande, la vastità gli fa paura, e allora, tende, per sentirsi più sicuro, a irrigidire tutto negli schemi di ciò che conosce.
Ogni aspetto della nostra vita, ogni singolo istante, racchiude in se quella stranezza che lo contraddistingue da tutto il resto e che gli dona quel qualcosa in più, per cui vale la pena che esista.
Non guardarti indietro, lascia stare i sensi di colpa, accetta tutto ciò che non puoi cambiare, apri il tuo cuore esplorando la tua bellezza dell’anima, goditi ogni risveglio bussando la porta del tuo cuore, amati per quello che sei, perché la vita è una bella opportunità, sii sereno come il cielo delle giornate di primavera, sorridi sempre e ringrazia senza mai rimpiangere il tuo passato, osserva con cura il tuo futuro e sentirai l’armonia del tuo presente, non farti guidare dal passato perché è l’esperienza a farti compagnia, la vita è l’emozione di un viaggio unico e merita sempre l’inizio fino alla fine.
Una mezza verità è una mezza ignoranza.Solo i puzzle finiti sono la verità, e pure se manca un solo pezzetto non si può affermare che è verità.