Anonimo – Frasi Sagge
Nel giardino degli eroi riposano in pace poeti e guerrieri.
Nel giardino degli eroi riposano in pace poeti e guerrieri.
I valori che conserva il mio paese, già non si trovano più in nessuna parte del mondo.
Non trasformare la ragione e la logica in una religione perché, con il passare del tempo, la ragione potrebbe tradirti e a quel punto, potresti ritrovarti a cercare rifugio nella follia.
L’amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le…
Il giorno più bello? OggiL’ostacolo più grande? La pauraLa cosa più facile? SbagliarsiL’errore più grande RinunciareLa radice di tutti i mali? L’egoismoLa distrazione migliore? Il lavoroLa sconfitta peggiore? Lo scoraggiamentoI migliori professionisti? I bambiniIl primo bisogno? ComunicareLa felicità più grande? Essere utili agli altriIl mistero più grande? La morteIl difetto peggiore? Il malumoreLa persona più pericolosa? Quella che menteIl sentimento più brutto? Il rancoreIl regalo più bello? Il perdonoQuello indispensabile? La famigliaLa rotta migliore? La via giustaLa sensazione più piacevole? La pace interioreL’accoglienza migliore? Il sorrisoLa miglior medicina? L’ottimismoLa soddisfazione più grande? Il dovere compiutoLa forza più grande? La fedeLa cosa più bella del mondo? L’amore.
La notte rivela l’uomo.
C’è gente che non dice quello che sa, gente che parla senza sapere e gente che non sa quello che dice e ci sono anche quelli che fanno finta di non sapere e parlano con tutti tranne quelli con cui dovrebbero parlare. E poi ci siamo noi.