Anonimo – Frasi Sagge
Come ci si sbarazza degli imbecilli? Semplice, dando loro quello che vogliono.
Come ci si sbarazza degli imbecilli? Semplice, dando loro quello che vogliono.
Forse la gente deve soffrire davvero prima di arrischiarsi a fare ciò che ama.
Nessuno è perfetto. Nessuno agisce, vive, nella coerenza di ciò che dice. Direte strano vero? Ma non lo è! Anche il più attento, preciso, molte volte è incoerente, sbaglia e inciampa. Nessuno è immune agli sbagli, è la vita stessa che complica gli avvenimenti, è la vita stessa che ti mette alla prova e noi da comuni mortali sbagliamo. È umano sbagliare. Praticare ed essere perfetti è impossibile e disumano, quindi teniamoci a freno nel giudicare gli altri che per la vita stessa, come può capitare a noi “sbagliano”. Chi non sbagli poi!
Al termine dell’esistenza terrena, rivivremo una terza vita, sotto un altro aspetto, sotto un’altra dimensione. Sarà quella eterna, quella dell’anima.
L’amore fa piangere, ridere, soffrire. Se l’amore può tutto, può anche aiutarmi ad andare avanti senza di te. Perchè a volte si è soli ad amare!
L’amicizia è il ponte che giunge all’amore.
Sarebbe stato più saggio partorire anziani individui che con l’avanzar del tempo ringiovaniscono fino a diventare bambini. La vita non sarebbe stata vista da alcuno con orrore, ma come un dolcissimo sogno.