Anonimo – Frasi Sagge
La felicità è il ricordo di un attimo passato senza averne goduto abbastanza.
La felicità è il ricordo di un attimo passato senza averne goduto abbastanza.
A volte il dolore scava talmente in fondo da renderti immune da altre gioie.
In che mondo viviamo.
Dal giorno che tu baci una donna, non sai più di che colore sono i suoi occhi.
Visto che non riesco a dimenticarti, inizierò a pensarti così tanto che prima o poi…
Fingere che tutto vada bene non è un modo per ingannare gli altri, ma un valido espediente per trovare la forza di rialzarsi!
Ritenere di non avere pregiudizi è il più comune tra i pregiudizi.