Anonimo – Frasi Sagge
Ho Tanto Di Niente, e Niente è Tanto Per Me.
Ho Tanto Di Niente, e Niente è Tanto Per Me.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare.
Nud’ è lu pèsce; nude chi le pìjje; nude chi le vènne; vestùte chi le màgne.Nudo è il pesce; nudo è chi lo prende; nudo è chi lo vende; vestito è chi lo mangia.
Nella vita bisogna tenere sempre alto lo sguardo proiettandolo lontano verso l’orrizzonte. Solo così ciò che ci sta intorno non ci influenzerà negativamente tenendoci prigionieri.
Devo smetterla di prendere in giro le persone. Mi riesce troppo facile.
Senza voce parli all’anima mia quando mi baci.
Le parole fioriscono in Meraviglia diversificandosi le une dalle altre, colorandosi di un Essere variegato, proprio perché seminate il luoghi diversi da mani dissimili.