Anonimo – Frasi Sagge
Tra l’idealizzazione e la personificazione ci passano spesso diversi punti di quoziente intellettivo, un paio di metri di profondità emozionale, e probabilmente anche qualche grammo di cuore.
Tra l’idealizzazione e la personificazione ci passano spesso diversi punti di quoziente intellettivo, un paio di metri di profondità emozionale, e probabilmente anche qualche grammo di cuore.
La verità la riconosci sempre, perché quando ti ferisci con essa o ci ferisci qualcuno, c’è sempre spargimento di sangue.
Per una coppia il “noi” è tutto. Quando ci sono troppi “io” purtroppo non c’è nient’altro.
Con i tuoi baci, ho disegnato il mio cielo stellato.
La mia mamma dice, che per come vestono certe persone, lo specchio gli si è rotto.
Ho bisogno di essere serena sinceramente senza fingere di star bene. E la cosa più brutta e che se davvero qualcuno mi ama non si accorge di me e dei miei falsi sorrisi…
Meglio figli di nessuno ma con un grande cuore, che figli di papà senza valore!