Anonimo – Frasi Sagge
Chi si gira sempre indietro prima o poi sbatte!
Chi si gira sempre indietro prima o poi sbatte!
Più ignori certe persone più stanno li a rompere le palle, Quando poi di quello che dicono non ce ne importa niente. Per noi sono talmente insignificanti che l’unica cosa che ci viene da dire è: “Che Pena”!
Non si chiede a nessuno di restare chi vuole; resta. Non si chiede a nessuno “amami” chi ti ama lo farà comunque. Non si chiede perdono se non si è sbagliato ma chiedilo a te stesso se ti sei privato di tutto dandolo a chi non meritava nulla.
La speranza altro non è che polvere, un soffio, un respiro, basta un niente e svanisce… sempre ci vuole speranza: ma perché? Perché sperare quando c’è sofferenza? Perché illudersi di qualcosa che non c’è e mai ci sarà? Sperare si anche quando il punto di arrivo è l’inferno, sperare anche quando non c’è più speranza perché sperare è utile, è l’unica cosa buona che ci rimane… perché sperare, spesso, significa avere coraggio… e incontrare la fortuna.
Io e te. Solo illusione. E non sai quanto io abbia bisogno del tuo amore….
Come al solito non faccio altro che pensarti… la tua voce rapisce i miei sensi…
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall’anima,…