Anonimo – Frasi Sagge
Non si scioglie un nodo tirando con forza.Una situazione difficile si risolve con dolcezza.
Non si scioglie un nodo tirando con forza.Una situazione difficile si risolve con dolcezza.
Ci siamo conosciuti che eravamo così piccoli… Eravamo un’unica cosa, ci volevamo bene e ci…
Gli amici sono i gemelli dell’anima, nessuno può vivere se l’altro sopravvive.
Forse le mie parole ti sembreranno amare, forse il mio rimpianto non è altro che…
Nessun fiocco di neve in una valanga si sente responsabile.
Credo che siano arrivati i tempi dove solo un anarchico può capire la maestà della legge.
Inutile cercare ciò che si vuole, è inutile dannarsi nel cercare di trovarlo. Vivere dobbiamo! Vivere e basta! È durante il percorso, fatto con serenità che si incontrano le cose e le strade s’incrociano. Non serve cercarle, spesso chi cerca butta solo del tempo perdendo di vista alcune delle cose belle che possono passare.