Anonimo – Frasi Sagge
Punta sempre alla luna, male che vada cadrai su di una stella.
Punta sempre alla luna, male che vada cadrai su di una stella.
Abbiamo vinto e abbiamo perso. Abbiamo riso ed abbiamo pianto. Abbiamo rincorso e siamo scappati. Abbiamo amato e siamo stati amati. Abbiamo deluso e siamo stati delusi. Per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo vissuto esperienze, sensazioni e persone differenti. Ogni cosa ci ha insegnato qualcosa, lasciato qualcosa dentro e sulla pelle.
Possiamo paragonare la felicità al miraggio di un oasi nel deserto. È una piacevole invenzione della nostra mente che non potremo mai toccare o assaporare, ma sapere che forse, chissà dove possa esserci, ci rende in qualche modo più sereni.
Il vero saggio è colui che ascolta e comprende… non colui che giudica e impone!
Vorrei sfogliarti come i petali di un fiore, per poi toglierti le spine che hai nel cuore.
Chi semina l’amore avrà frutti meravigliosi.
Non piangere per chi non ti merita.Sarà lui infatti a piangere quando capirà di averti…